D932

Frizione elettronica "Sincro Drive"

frizione Sincro Drive

Il dispositivo Sincro Drive, testato da diversi anni anche in campo sportivo automobilistico dove ha ottenuto ottimi risultati, elimina l'uso del pedale originale per il comando della frizione. La frizione viene comandata tramite un sensore posto sulla leva del cambio che oscurato dal palmo della mano attiva il disinnesto della frizione consentendo di inserire la marcia desiderata. Il dispositivo viene completamente gestito da una centralina nella quale possono essere inseriti alcuni parametri che consentono di personalizzare le prestazioni secondo le esigenze del conducente. La sua installazione non compromette in alcun modo le prestazioni originali del veicolo. Può essere facilmente disinserito tramite un apposito interruttore.

Codice Comunitario: 15.03

Perché sceglierlo:

  • frizione elettronica;
  • Sincro Drive;
  • sensore leva cambi.

D912

Servofrizione a depressione

frizione per disabili

Il dispositivo 912 ( servofrizione a depressione) ha l'obiettivo di comandare elettronicamente e meccanicamente tutte le funzioni della frizione senza la necessità di utilizzo del pedale. Azionando un interruttore può essere disinserito, ripristinando l'uso del pedale originale della frizione. Ne viene consigliato l'utilizzo su vetture a benzina.

Codice Comunitario: 15.03

Duck

Servofrizione semiautomatica

frizione per disabili

Il dispositivo Duck rende la frizione automatica da quella meccanica di cui è dotata l’autovettura. Si tratta un dispositivo conforme alle normative vigenti e può essere installato su qualsiasi tipo di veicolo con il cambio tradizionale. La servofrizione Duck non determina alcuna perdita di potenza poiché il suo funzionamento viene garantito da un gruppo servomotore progettato per lo scopo.

Codice Comunitario: 15.03

942

Servofrizione automatica

frizione per disabili

Il dispositivo 942, testato da diversi anni anche in campo sportivo automobilistico dove ha ottenuto ottimi risultati, elimina l'uso del pedale originale per il comando della frizione. La frizione viene comandata tramite un sensore posto sulla leva del cambio che oscurato dal palmo della mano attiva il disinnesto della frizione consentendo di inserire la marcia desiderata.Il dispositivo viene completamente gestito da una centralina nella quale possono essere inseriti dei parametri che consentono di personalizzare le prestazioni secondo le esigenze del conducente. La sua installazione non compromette in alcun modo le prestazioni originali del veicolo. Può essere facilmente disinserito tramite un apposito interruttore.

Codice Comunitario: 15.03

Share by: