2015A

Monoleva con acceleratore a levetta

monoleva automatica

Sulla leva freno è applicata una levetta per il comando elettronico dell’acceleratore. Tirando la levetta verso la leva si agisce gradualmente su un potenziometro alloggiato all’interno dell’impugnatura e si ottiene poi il comando dell’acceleratore. Premendo a fondo la levetta si aziona un pulsante per l’azionamento del kick down, ovvero il cambio automatico. Sulla leva sono applicati altri due pulsanti per l’azionamento del clacson e del sistema d’arpionismo del freno. Per frenare è necessario spingere la leva in avanti. L’asta di collegamento al pedale del freno è dotata di un sistema di sicurezza per l’annullamento dell’accelerazione in caso di frenata brusca.

Codice Comunitario: 15.03

Perché sceglierlo:

  • monoleva;
  • comando elettronico dell’acceleratore;
  • accelerazione graduale;
  • blocco freno partenze in salita;
  • pulsante clacson.

2015B

Monoleva con acceleratore rotativo

monoleva con acceleratore

Sulla parte superiore della leva freno è applicato un sistema collegato a un potenziometro che ruotando consente di ottenere l’accelerazione desiderata. Sulla leva sono applicati tre pulsanti, due posteriori per l’azionamento del kick down e del clacson e uno anteriore per il sistema di arpionismo del freno. Per frenare e necessario spingere la leva in avanti. L’asta di collegamento al pedale del freno è dotata di sistema di sicurezza per l’annullamento dell’accelerazione in caso di frenata brusca.

Codice Comunitario: 15.03

Perché sceglierlo:

  • monoleva;
  • comando elettronico dell’acceleratore;
  • accelerazione graduale;
  • blocco freno partenze in salita;
  • pulsante clacson.

America Lever

Monoleva acceleratore e freno

monoleva America

Ruotando la leva verso il basso si ottiene l’accelerazione. Una completa rotazione determina l’accelerazione massima. Nella versione full optional, agendo sulla levetta e ruotando la leva è possibile fissare l’accelerazione del veicolo (Cruise Control). Per disabilitare il Cruise Control è sufficiente aumentare l’accelerazione o spingere per frenare. Spingendo la leva in avanti si ottiene una frenata proporzionale alla spinta esercitata. Se durante l’accelerazione è necessario frenare, l’acceleratore verrà inibito automaticamente.

Codice Comunitario: 15.03

Perché sceglierlo:

  • monoleva;
  • comando elettronico dell’acceleratore;
  • accelerazione graduale;
  • blocco freno partenze in salita;
  • pulsante clacson.
Share by: