Citroën Berlingo

Veicolo con pianale ribassato

Citroen Berlingo disabili

Citroen Berlingo è una vettura estremamente confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno e al prezzo competitivo, Citroen Berlingo è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica e indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

Perché sceglierlo:

  • Piano ribassato
  • Accessibilità
  • Veicolo familiare

Fiat Doblò

Veicolo con pianale ribassato

Fiat Doblò disabili

Fiat Doblò è una vettura del tutto confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno e al prezzo accessibile, Fiat Doblò è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica e indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

Perché sceglierlo:

  • Piano ribassato
  • Veicolo familiare

Opel Combo

Veicolo con pianale ribassato

Opel Combo è una vettura estremamente confortevole che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno e al prezzo competitivo, Opel Combo è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica e indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

Perché sceglierlo:

  • Piano ribassato
  • Veicolo familiare
Opel Combo disabili
Opel Combo piano ribassato

Peugeot Partner Tepee

Veicolo con pianale ribassato

Opel Partner disabili

Peugeot Partner Tepee è una vettura dal confort assoluto, che Tripod ha adattato agli utenti in sedia a rotelle. L'auto è accessibile per quasi tutte le sedie a rotelle e scooter. Grazie alle sue ottime dimensioni, al design moderno e al prezzo competitivo, Peugeot Partner Tepee è un modello diffuso nella sua classe. La sospensione unica e indipendente assicura una guida confortevole sia per gli utenti in sedia a rotelle che per gli altri passeggeri.

Renault Kangoo

Veicolo con pianale ribassato

La modifica consiste nell'abbassamento del pianale posteriore per creare un vano di alloggiamento di 72 x 140 cm utile per la persona in carrozzina, la quale una volta all'interno dell'abitacolo va a posizionarsi parzialmente al posto centrale, con un'ampia visibilità esterna e mantenendo comunque per i passeggeri un sedile su ogni lato. Il vano posteriore è equipaggiato con sistema di fissaggio per la carrozzina e cinture di sicurezza. L'accesso è garantito da una pedana. La modifica su Renault New Kangoo è omologata CEE.

Kangoo disabili
Kangoo piano ribassato

Caddy Maxi

Veicolo con pianale ribassato

Caddy Maxy sedia rotelle

Il Caddy Volkswagen è uno dei veicoli più polifunzionali e accessibili per sedia a rotelle del momento. L'interno multifunzionale rende questo un veicolo perfetto per visitare amici e parenti o per godersi le vacanze. Grazie alle dimensioni, questo veicolo può trasportare sei passeggeri (includendo l’utente in carrozzina). Questa possibilità trasforma il Caddy Maxi nel perfetto veicolo familiare, ma è anche perfetto per l’utilizzo professionale come taxi. Caddy Maxi permette la possibilità di rimontare i due sedili posteriori nella terza fila: in questo modo il veicolo torna a essere disponibile per sette passeggeri.

Perché sceglierlo:

  • Piano ribassato
  • Accessibilità
  • Veicolo familiare
Share by: